Anfibio Buoy Boy, un salvagente speciale.

Packrafting store ha migliorato il suo salvagente gonfiabile.

Disponibile ora in anche in colore nero, nelle taglie L e XL; è stata modificata la posizione dei tubi di gonfiaggio, ora più facilmente accessibili, e dotato di tasche a rete. 

Creato appositamente per il packrafting, garantisce la massima libertà di movimento, pesa 330-400 grammi, e sgonfio è poco ingombrante.

Questo tipo di salvagente andando incontro alle necessità del packrafter, per la sua fattura è in contrasto con la normativa sui dispositivi di protezione in ambiente acquatico, perciò non è omologato. Và utilizzato da persone esperte, coscienti dei suoi limiti.

Viene venduto a 89 euro da http://www.packrafting-store.de/index.php

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Yun Kennerson (domenica, 22 gennaio 2017 15:22)


    hello!,I like your writing very a lot! proportion we communicate more approximately your article on AOL? I need an expert on this area to solve my problem. Maybe that is you! Looking forward to peer you.

  • #2

    Vincenzo Pellegrino (martedì, 31 gennaio 2017 10:41)


    I am genuinely glad to read this blog posts which consists of plenty of helpful information, thanks for providing these statistics.

Ti ricordiamo che:

1- I fiumi vanno discesi con attrezzature e abbigliamento adatto al tipo di percorso affrontato.
2- Per discendere i fiumi bisogna aver frequentato dei corsi di packrafting e sicurezza, tenuti da personale qualificato.
3- I principianti durante le discese devono essere affiancati e accompagnati da guide esperte.
4- Una discesa non si effettua mai in solitaria, il numero minimo dei partecipanti può variare a seconda della preparazione dei packrafters e delle difficoltà che si possono incontrare.

5- Il packrafting permette un'accesso semplificato all'acqua mossa, ciò può portare a sovrastimare le proprie capacità. E' perciò necessario conoscere quali sono i rischi presenti in fiume. E avere le competenze tecniche e la prestanza fisica per ridurli sino alla soglia di accettabilità.

6- Ricordate sempre che gli sport fluviali