Paese che vai, usanze che trovi.

Vado spesso in treno-bici a lavoro. Nella linea che utilizzo, i controllori non vengono quasi mai a richiedermi il biglietto. I più ligi al loro lavoro, lo fanno ma si trovano spesso ad avere discussioni con i furbetti che ne sono sprovvisti, che abituati a farla quasi sempre franca, reagiscono come se fossero dalla parte della ragione. Ieri ero in un treno inglese, il controllore CONTROLLAVA, e mi ha vidimato il biglietto così.

Scrivi commento

Commenti: 0

Ti ricordiamo che:

1- I fiumi vanno discesi con attrezzature e abbigliamento adatto al tipo di percorso affrontato.
2- Per discendere i fiumi bisogna aver frequentato dei corsi di packrafting e sicurezza, tenuti da personale qualificato.
3- I principianti durante le discese devono essere affiancati e accompagnati da guide esperte.
4- Una discesa non si effettua mai in solitaria, il numero minimo dei partecipanti può variare a seconda della preparazione dei packrafters e delle difficoltà che si possono incontrare.

5- Il packrafting permette un'accesso semplificato all'acqua mossa, ciò può portare a sovrastimare le proprie capacità. E' perciò necessario conoscere quali sono i rischi presenti in fiume. E avere le competenze tecniche e la prestanza fisica per ridurli sino alla soglia di accettabilità.

6- Ricordate sempre che gli sport fluviali